Procedura online per il rimborso del credito residuo del Borsellino Elettronico

È disponibile nella sezione “Borsellino elettronico” della pagina personale del portale dei servizi online dell’Ente, apposita procedura online “smart” per richiedere, anche dall’app, ed ottenere, automaticamente e autonomamente, il rimborso del credito residuo del Borsellino elettronico, modalità di pagamento elettronico per usufruire del servizio di ristorazione.

 

COME FARE PER richiedere ed ottenere il rimborso del credito residuo del borsellino elettronico?

Basterà un semplice “click” sul pulsante giallo posto nella riga della ricarica effettuata, all’interno della sezione “Borsellino elettronico” del portale o dell’app, confermare negli step successivi l’azione (cliccare su “Esegui rimborso”) ed attendere una settimana circa per avere accreditato da NEXI, nella stessa carta prepagata utilizzata per ricaricare il borsellino elettronico, l’importo richiesto.

 

ATTENZIONE:

  • La gestione del procedimento avviene senza intervento del personale ERSU;
  • le richieste di rimborso credito residuo BE, una volta confermate, non potranno essere annullate; pertanto, per riattivare il BE è necessario effettuare una nuova ricarica.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde o contattare l’Ufficio Ristorazione ubicato all’interno della Residenza Universitaria “Santi Romano”, piano ammezzato – Palermo:

_Tel. 091.6545913/5938/4204

_email ristorazione@ersupalermo.it