Pagina dedicata al concorso benefici per l’a.a. 2024/2025

INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE

ATTENZIONE: Il bando di concorso per l’attribuzione dei benefici per il diritto allo studio universitario, orientativamente, sarà pubblicato a metà giugno e, fino a tutto luglio, sarà possibile richiedere la borsa di studio e il servizio abitativo utilizzando esclusivamente la procedura online che sarà disponibile all’interno del portale dei servizi online dell’Ente. 

Link al portale dei servizi online: https://studenti.ersupalermo.it/

 

FAQ

Sezione in allestimento

 

 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai informazioni sul prossimo “Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi per il diritto allo studio universitario” direttamente nella casella di posta elettronica. 

 

CUSTOMER SATISFACTION

Gentilissim*, la Vostra opinione la riteniamo importante e, per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto: Vi chiediamo, pertanto, di compilare il nostro breve questionario per esprimere un sintetico giudizio sull’iniziativa e per darci, eventualmente, dei suggerimenti/proposte. Confidiamo nella vostra collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente”.

_ Valuta l’iniziativa: vai al questionario 

 

A CHI RIVOLGERSI PER CHIARIMENTI E/O ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattare il servizio informativo compilando il modulo online  disponibile nella homepage del portale dei servizi online dell’Ente. 

 

A CHI RIVOLGERSI PER SEGNALARE UN PROBLEMA TECNICO

Contattare il supporto tecnico compilando il modulo online  disponibile nella homepage del portale dei servizi online dell’Ente.

 

CONTATTI

ERSU risponde al telefono, alle email, alla live chat e su WhatsApp

ERSU riceve, prenota un appuntamento