“Borsa di studio? Sì, grazie”: avvio della campagna informativa dell’ERSU di Palermo

DESCRIZIONE

Borsa di studio? Sì, grazie” è il titolo della campagna informativa avviata dall’Ente, in linea con gli obiettivi strategici fissati dal CdA.

L’obiettivo è quello di migliorare i rapporti con l’utenza, promuovere i benefici e servizi che prossimamente saranno messi a concorso per l’a.a. 2022/2023 e fornire alla popolazione studentesca, anche “potenziale”, informazioni utili per agevolarne l’accesso. 

I mezzi impiegati sono guide ed opuscoli; il linguaggio utilizzato è quello del fumetto: “Ersula”, il personaggio creato dall’URP, risponderà alle domande che generalmente sono poste con maggiore frequenza ai ns. Uffici.

 

GUIDE E OPUSCOLI

N. 1/2022:Borsa di studio? Sì, grazie!“, l’ERSU di Palermo promuove i benefici e servizi che prossimamente saranno messi a concorso per l’a.a. 2022/2023 (slide presentate durante gli incontri organizzati dall’Ente nell’ambito delle Giornate Nazionali del diritto allo studio universitario di ANDISU)

N. 2/2022:Cosa ci vuole per richiedere la borsa di studio?

N. 3/2022:Attestazione ISEE 2022 per richiedere la borsa di studio: come deve essere, come non deve essere e, soprattutto, cosa bisogna controllare!

N. 4/2022: “Quali cfu sono validi e quali cfu non sono validi per il conteggio dei crediti che bisogna avere per richiedere la borsa di studio a.a. 2022/2023?”

N. 5/2022:I cfu conseguiti dopo la presentazione della domanda di borsa di studio e registrati sul piano di studi entro il 10 agosto 2022: ci pensa l’ERSU ad aggiungerli alla domanda di borsa di studio o lo devo fare chi la richiede?”

 

CUSTOMER SATISFACTION

Gentilissim*, la Vostra opinione la riteniamo importante e, per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto: Vi chiediamo, pertanto, di compilare il nostro breve questionario per esprimere un sintetico giudizio sull’iniziativa e per darci, eventualmente, dei suggerimenti/proposte. Confidiamo nella vostra collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente”.

_ Valuta l’iniziativa: vai al questionario 

 

A CHI RIVOLGERSI PER CHIARIMENTI E/O ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattare il servizio informativo compilando il modulo online  disponibile nella home della pagina personale del portale studenti ERSU. 

 

CONTATTI

_ ERSU risponde al telefono, alle email, alla live chat e su WhatsApp

_ ERSU riceve, prenota un appuntamento