Cos’è NOTIFY

“NOTIFY” è il portale dell’ERSU di Palermo dedicato alla comunicazione istituzionale.
E’ stato realizzato per promuovere l’immagine dell’Ente, sostenere e sviluppare le attività di informazione e di comunicazione, favorire la piena utilizzazione dei servizi offerti, orientare l’utenza sulle modalità di accesso dei servizi erogati: in altre parole, per fornire al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell’Ente, garantendo agli utenti le informazioni attinenti l’attività dell’Amministrazione.
Sul nuovo portale, pertanto, sono rese disponibili informazioni sulle competenze e le strutture dell’Ente, sui benefici erogati (dai bandi alle news), tutte le informazioni e la documentazione sulle opportunità offerte, ecc…
Il portale è ottimizzato sia per i computer desktop che per i dispositivi mobili. Nella homepage sono disponibili gli ultimi bandi, news ed eventi pubblicati.
Nel caso in cui non dovessi trovare le informazioni richieste, puoi utilizzare il servizio “ERSUrisponde” o il servizio “ERSUchat” (per avviare una chat, clicca sull’icona “messaggio”, posizionata in basso a destra).
I nostri operatori  ti risponderanno appena possibile, compatibilmente con il numero e la  complessità dei quesiti pervenuti (servizio attivo dal lunedì al venerdì,  dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00).
Per agevolare il nostro lavoro ti invitiamo, comunque, ad effettuare un solo invio evitando di inoltrare la stessa richiesta ad altri indirizzi di posta elettronica presenti sul sito.
Ricordiamo a chi è già nostro utente, che le informazioni relative allo stato delle richieste benefici, all’esito dei concorsi, ai pagamenti effettuati o in lavorazione, alle graduatorie e alle assegnazioni, sono disponibili nella pagina personale del portale dei servizi online dell’Ente.
Come previsto dal Piano Triennale della Performance 2021-2023 (Obiettivo operativo 3.1.2 – Azione 3.1.2.1.), entro il 31/12/2021 è stato completato il restyling grafico del portale. Sono state introdotte nuove funzionalità e migliorate quelle esistenti. Inoltre sono stati revisionati i contenuti di tutte le pagine.
Per segnalare eventuali errori/omissioni o refusi di stampa, inviare email a urp@ersupalermo.it.