ERSU risponde

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde:

_ al telefono 091.6541111 (URP-Contact Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00);

_ alle email borse@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);

_ alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00).

E’ attivo, inoltre, il servizio di Contact Center che fornisce assistenza telefonica ai n. 091.6544204/4206 e via WhatsApp al n. +39 3398765382 (dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 19:00).

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU riceve anche per appuntamento (Per saperne di più)

 

APRI UN TICKET PER CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI

Per chiarimenti e/o informazioni, contattare il servizio informativo compilando il seguente modulo online  

 

APRI UN TICKET PER SEGNALARE UN PROBLEMA TECNICO

Per segnalare un problema tecnico, contattare il supporto tecnico compilando il seguente modulo online