Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse relativa all’acquisto libri per la Biblioteca della R.U. “San Saverio” dell’ERSU di Palermo (misura a sostegno dell’editoria libraria del Ministero della Cultura) secondo le direttive elencate nel D.M. n.8 del 14/01/2022

L’ERSU di Palermo è risultato assegnatario del contributo alle biblioteche, concesso dal Ministero della Cultura, per l’acquisto di libri a sostegno dell’editoria libraria 2022 (Importo contributo assegnato: € 4.366,09) ed è proprio intendimento avviare procedura per la fornitura dei suddetti beni.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti previsti nell’avviso pubblicato su albo online, dovranno:

  • eseguire preventivamente la registrazione sul portale di eProcurement di E.R.S.U. Palermo accedendo al seguente link: https://ersupalermo.traspare.com/employees/sign_up
  • presentare la dichiarazione di manifestazione di interesse avente per oggetto: “Manifestazione di interesse relativa all’acquisto libri per la Biblioteca e discoteca del settore culturale dell’ERSU di Palermo” Codice ISIL: IT-PA0308 Codice ISTAT: SCPA0117 (misura a sostegno dell’editoria libraria del Ministero della Cultura) secondo le direttive elencate nel D.M. n.8 del 14/01/2022” al domicilio digitale dell’ERSU di Palermo, esclusivamente via PEC, all’indirizzo protocollo@pec.ersupalermo.it entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 31/10/2022.

Per saperne di più, consulta l’avviso