Istituzione Albo delle Associazioni Studentesche dell’ERSU di Palermo

Con Delibera del CdA n. 25/2021 è stato approvato il Regolamento per la iscrizione all’albo delle associazioni studentesche dell’ERSU di Palermo.

L’istituzione dell’Albo, costituito da due sezioni denominate “A” e “B”, è finalizzata esclusivamente alla creazione di un elenco di operatori sociali senza fine di lucro che supportino l’Ente nella promozione ed attuazione di iniziative culturali, sociali e ricreative.

I requisiti di ammissione sono definiti nell’art. 2 del Regolamento.

Le associazioni interessate dovranno presentare, per tramite del Legale Rappresentante, l’istanza e la documentazione aggiuntiva richiesta, così come previsto dall’art. 3 del Regolamento), utilizzando apposito modulo online entro e non oltre le ore 11:00 del 03/12/2021.

Modulo online di richiesta iscrizione alla sezione “A” dell’Albo

Modulo online di richiesta iscrizione alla sezione “B” dell’Albo

L’avviso è stato pubblicato su albo online dell’Ente.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare la Direzione dell’Ente (Tel. 091.6545919 email direzione@ersupalermo.it)