Distribuzione pasti, in via sperimentale, presso le residenze San Saverio, SS. Nunziata e Schiavuzzo

A partire da lunedì 19 aprile 2021, in via sperimentale, sarà possibile prenotare il pasto (tramite l’app MyUniApp, la stessa che viene utilizzata per l’accesso a mensa) e riceverlo presso la medesima Residenza.

La prenotazione potrà avvenire:

1. entro le ore 10:00 per il pranzo, dal lunedì al venerdì; la consegna del pranzo viene garantita nella fascia oraria dalle ore 12:30 alle ore 13:15;

2. entro le ore 16:00 per la cena, dal lunedì al giovedì; la consegna del pranzo viene garantita nella fascia oraria dalle ore 19:00 alle ore 19:45.

L’utente potrà selezionare la tipologia di pasto da un elenco e potrà consultare il menù reso disponibile dalla COT Ristorazione tramite apposito pulsante “Consulta il menù” all’interno dell’app.

Di seguito le tipologie di scelta del pranzo e della cena: Menù Ordinario, Menù in bianco, Menù celiaco, Menù vegano e Menù “no maiale”.

Inoltre, per il solo servizio della cena, sarà possibile scegliere tra le seguenti varietà di pizza: Margherita, Romana, Capricciosa, Favignana, Napoli e Vegetariana.

Il mancato ritiro dei pasti prenotati da parte dell’utente comporterà comunque l’addebito del pasto e il blocco delle prenotazioni.

Consulta la nota informativa del Dirigente UOB2