Avvio procedure per il pagamento della borsa di studio ai nuovi assegnatari per scorrimento graduatorie a.a. 2019/20

L’Ufficio Concorsi e Benefici ha avviato le procedure per il pagamento della borsa di studio ai nuovi assegnatari di borsa di studio (per scorrimento graduatorie) a.a. 2019/20, designati con Determina del Direttore f.f. n. 71 del 30 aprile 2020.

I beneficiari potranno verificare l’importo, che sarà accreditato nei prossimi giorni, direttamente dalla pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti.

Di seguito alcune precisazioni:

  • è stato effettuato il pagamento anticipato della prima rata della borsa di studio agli studenti di primo anno (assegnatari di borsa di studio per scorrimento graduatoria) che alla data del 20 maggio 2020 sono risultati non sospesi;
  • è stato effettuato il pagamento anticipato della prima e seconda rata della borsa di studio agli studenti di primo anno (assegnatari di borsa di studio per scorrimento graduatoria) che alla data del 20 maggio 2020 sono risultati avere raggiunto almeno 20 cfu e non sospesi;
  • è stato effettuato il pagamento della seconda rata della borsa di studio agli studenti di anni successivi al primo (assegnatari di borsa di studio per scorrimento graduatoria) che alla data del 20 maggio 2020 sono risultati non sospesi;
  • è stato effettuato il recupero pagamento anticipato della seconda rata di borsa di studio e il recupero rimborso anticipato della Tassa regionale agli studenti di primo anno (IDONEI assegnatari e non assegnatari di borsa di studio) che alla data del 20 maggio 2020 sono risultati avere regolarizzato la loro posizione (non più sospesi) e avere raggiunto almeno 20 cfu;
  • l’importo della seconda rata erogata agli studenti “fuori sede” non comprende la quota monetaria relativa al servizio abitativo (essa sarà accreditata nei prossimi giorni).

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’URP o l’Ufficio Concorsi e Benefici:

Tel. 091.6546050/6056/2104/6000/1111

Email borse@ersupalermo.it