Come previsto dall’art. 3 del bando, “[…] Lo studente o la studentessa che volesse richiedere il trasferimento “in entrata” della domanda di borsa di studio presentata presso altri Enti per il diritto allo studio, dovrà inoltrare istanza all’Ente di appartenenza che dovrà far pervenire esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.ersupalermo.it, la domanda e la documentazione a corredo entro il 13 settembre 2022, a pena di esclusione, con oggetto “Trasferimento richiesta benefici A.A. 2022/2023”, a condizione che la domanda di partecipazione originaria sia stata presentata entro il 1° agosto 2022, fatta eccezione per i corsi di laurea per i quali è prevista una graduatoria nazionale.
Qualora la richiesta di trasferimento in entrata dovesse pervenire successivamente alla data di pubblicazione della graduatoria del servizio abitativo, questo beneficio non potrà essere concesso.
L’Ente declina ogni responsabilità se la documentazione dovesse pervenire oltre la data su indicata. […]”.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.