“Borsa di studio? Sì, grazie”: avvio della campagna informativa dell’ERSU di Palermo

DESCRIZIONE

Borsa di studio? Sì, grazie” è il titolo della campagna informativa avviata dall’Ente, in linea con gli obiettivi strategici fissati dal CdA.

L’obiettivo è quello di migliorare i rapporti con l’utenza, promuovere i benefici e servizi che prossimamente saranno messi a concorso per l’a.a. 2023/2024 e fornire alla popolazione studentesca universitaria, anche “potenziale”, informazioni utili per agevolarne l’accesso. 

I mezzi impiegati sono guide ed opuscoli; il linguaggio utilizzato è quello del fumetto: “Ersula”, il personaggio creato dall’URP, risponderà alle domande che generalmente sono poste con maggiore frequenza ai ns. Uffici.

 

GUIDE E OPUSCOLI

N. 1/2023: “Borsa di studio? Sì, grazie!”, l’ERSU di Palermo promuove i benefici e servizi che prossimamente saranno messi a concorso per l’a.a. 2023/2024 

N. 2/2023:Cosa ci vuole per richiedere la borsa di studio?

N. 3/2022:Attestazione ISEE 2023 per richiedere la borsa di studio: come deve essere, come non deve essere e, soprattutto, cosa bisogna controllare!

N. 4/2023: “Quali cfu sono validi e quali cfu non sono validi per il conteggio dei crediti che bisogna avere per richiedere la borsa di studio a.a. 2023/2024?”

N. 5/2023:I cfu conseguiti dopo la presentazione della domanda di borsa di studio e registrati sul piano di studi entro il 10 agosto 2023: ci pensa l’ERSU ad aggiungerli alla domanda di borsa di studio o lo devo fare chi la richiede?”

N. 6/2023:Tutto il BONUS…”

N. 7/2023:Definizione del nucleo familiare ai fini ISEE…

N. 8/2023: “I cfu minimi per partecipare al concorso…solo per gli studenti e le studentesse di anni successivi al primo!”

 

CUSTOMER SATISFACTION

Gentilissim*, la Vostra opinione la riteniamo importante e, per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto: Vi chiediamo, pertanto, di compilare il nostro breve questionario per esprimere un sintetico giudizio sull’iniziativa e per darci, eventualmente, dei suggerimenti/proposte. Confidiamo nella vostra collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente”.

_ Valuta l’iniziativa: vai al questionario 

 

A CHI RIVOLGERSI PER CHIARIMENTI E/O ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattare il servizio informativo compilando il modulo online  disponibile nella home della pagina personale del portale studenti ERSU. 

 

CONTATTI

_ ERSU risponde al telefono, alle email, alla live chat e su WhatsApp

_ ERSU riceve, prenota un appuntamento