ERSU risponde

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde:

_ al telefono 091.6541111 (URP-Contact Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00);

_ alle email borse@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);

_ alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00).

E’ attivo, inoltre, il servizio di Contact Center che fornisce assistenza telefonica ai n. 091.6544204/4206 e via WhatsApp al n. +39 3398765382 (dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 19:00) oppure dal seguente link:  https://wa.me/message/6JTSYDCFOKC6H1.

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU riceve anche per appuntamento (Per saperne di più)

 

ERSU risponde: utilizzo del sistema di ticketing online

Per aprire un ticket è necessario (e anche preferibile) utilizzare il modulo online che è disponibile all’interno della propria area riservata del portale dei servizi online (accedere al portale dal seguente link con SPID o CIE: https://studenti.ersupalermo.it/; cliccare su “Chiarimenti e informazioni” per richiedere informazioni e/o chiarimenti sui benefici e servizi erogati dall’Ente oppure su “Segnala un problema tecnico” per richiedere supporto tecnico ed assistenza al portale o alle procedure online attive).

Il ticket può essere aperto anche senza essere autenticati: in questo caso, però, non sarà possibile selezionare eventuali pratiche completate, in quanto il sistema “non riconosce” l’utente che effettua la richiesta (sarà necessario inserire riportare i dati anagrafici necessari al riconoscimento):

_ per chiarimenti e/o informazioni, senza essere autenticati, aprire un ticket compilando il seguente modulo online  

_ per segnalare un problema tecnico, senza essere autenticati, aprire un ticket compilando il seguente modulo online