È stato pubblicato, su Albo online dell’Ente, il secondo scorrimento delle graduatorie “servizio abitativo” con designazione dei nuovi assegnatari di posto letto (evidenziati in rosso) per l’a.a. 2023/2024, approvate con Determina del Dirigente UOB1 n. 218 del 26/10/2023.
Consulta le graduatorie
Coloro i quali sono stati designati assegnatari dovranno effettuare l’accettazione del posto letto entro le ore 14:00 di lunedì 6/11/2023, a pena di decadenza dal beneficio.
ATTENZIONE: la consegna formale “in presenza” dell’alloggio posto letto presso la Residenza Universitaria “Santi Romano” di Palermo si effettuerà nei giorni 27 e 30 ottobre, 2 – 3 e 6 novembre. Gli uffici dell’Ente, infatti, rimarranno chiusi il 31 ottobre, per programmata disinfestazione, e il 1° novembre, per festività Ognissanti.
Modalità di accettazione del posto letto
PROMEMORIA
Scadenza per la compilazione e l’invio online del modulo di accettazione del posto letto:
ore 14:00 di lunedì 6 novembre 2023
Scadenza per il caricamento nel “Fascicolo” della documentazione aggiuntiva ai fini della regolarizzazione dell’accettazione del posto letto:
ore 14:00 di lunedì 6 novembre 2023
Scadenza per la consegna formale “in presenza” dell’alloggio posto letto presso la Residenza Universitaria “Santi Romano” di Palermo:
ore 14:00 di lunedì 6 novembre 2023
ATTENZIONE:
- Gli assegnatari di posto letto che non effettueranno l’accettazione saranno dichiarati decaduti. Essi avranno comunque la possibilità di acquisire lo status di “fuori sede” presentando, entro le ore 14:00 del 31 gennaio 2024, la “Dichiarazione di locazione” (la procedura online è disponibile nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente);
- Gli studenti assegnatari che non potranno fare accettazione entro le date di scadenza sopra menzionate, per giustificati motivi di studio (partecipazione a programmi di mobilità internazionale) o gravi motivi personali o di salute, da riportare nelle “altre dichiarazioni” del modulo online di accettazione del posto letto e da giustificare con apposita documentazione da caricare (upload) nell’apposita sezione denominata “Fascicolo” unitamente alla documentazione necessaria per la regolarizzazione dell’accettazione, dovranno comunicarlo a residenze@ersupalermo.it a pena di decadenza del beneficio.
Consulta la nota esplicativa sul servizio abitativo (art. 31 del bando).
Per eventuali specifiche informazioni e/o chiarimenti, contattare l’Ufficio Residenze:
- 091.6546002/4207 email residenze@ersupalermo.it
Per eventuali generiche informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.