La concessione in uso delle sale istituzionali, degli spazi comuni e delle relative pertinenze

DESCRIZIONE

L’Ente concede in uso le proprie sale istituzionali, spazi comuni e le relative pertinenze ad associazioni e comitati studenteschi per iniziative e manifestazioni di carattere culturale, didattico, sociale, di informazione, formazione e orientamento, in generale, rientranti nella sfera di interesse degli studenti universitari delle Istituzioni Universitarie afferenti l’ERSU di Palermo.

La concessione in uso delle sale istituzionali e delle relative pertinenze, degli spazi comuni, delle attrezzature fisse e degli arredi dell’ERSU di Palermo è disciplinata da apposito Regolamento che definisce:

  • finalità e principi;
  • soggetti utilizzatori;
  • modalità di accesso, di utilizzo e di presentazione della richiesta di concessione in uso delle sale istituzionali;
  • tariffario e oneri dovuti;
  • autorizzazioni, divieti e altro.

 

COME RICHIEDERE LA CONCESSIONE IN USO DELLE SALE ISTITUZIONALI

Dall’11/09/2023, per richiedere la concessione in uso delle sale istituzionali è necessario eseguire esclusivamente l’apposita procedura online disponibile nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente accedendo alla sezione “Procedure e concorsi attivi” dell’homepage e poi selezionando la voce “Richiesta spazi e sale”.

Le sale istituzionali, gli spazi comuni e le relative pertinenze concesse in uso dall’Ente sono riportate nei calendari, resi disponibili nell’apposita sezione di “Amministrazione Trasparente” dell’Ente. 

Per verificare la disponibilità delle sale è possibile consultare gli stessi calendari.

 

INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE

_ Calendari per verificare la disponibilità delle sale istituzionali

_ Regolamento e Tariffario per la concessione in uso delle Sale Istituzionali, degli spazi comuni e delle relative pertinenze dell’ERSU di Palermo, approvato con Delibera del CdA dell’E.R.S.U. di Palermo n. 43 del 28/11/2024

CONTATTI

Per eventuali chiarimenti e/o ulteriori informazioni, contattare la Resp. dell’Ufficio Attività Culturali Dott.ssa Angela Piraino:

tel. 091.6545939 

email ufficio.cultura@ersupalermo.it