Giovedì 1° Dicembre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, si terrà in modalità mista (in presenza, presso la “Sala Schembri” della Residenza Universitaria “Santi Romano” di Palermo, e in videoconferenza, su piattaforma di Google meet), la Giornata della Trasparenza 2022 dell’ERSU di Palermo, con la partecipazione degli ERSU di Catania, di Enna e di Messina ed in sinergia con il CUG, in forma associata, degli ERSU di Enna, di Messina e di Palermo.
La Giornata della Trasparenza, organizzata nell’ambito del PIAO 2022-2024 dell’Ente, rappresenta un importante appuntamento annuale, un’occasione volta a presentare le iniziative e le attività promosse in materia di trasparenza, prevenzione della corruzione, innovazione e benessere organizzativo.
È aperta agli/alle student* universitar* e anche agli altri stakeholder, rientra tra le attività di formazione con rilievo obbligatorio per i/le lavorat* a qualunque titolo in servizio presso l’Ente e prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione.
Tema della Giornata: “Presentazione del PIAO, nel rispetto della normativa vigente: semplificazione, qualità, trasparenza dei servizi al cittadino nella Pubblica Amministrazione”
Aprirà i lavori il Presidente di ERSU di Palermo, Prof. Giuseppe di Miceli.
Dopo i saluti del Dott. Antonino Maria Sciacchitano (Presidente dell’OIV, in forma associata, degli ERSU di Enna, di Messina e di Palermo), interverranno:
- Ernesto Bruno, Direttore e RPCT dell’ERSU di Palermo;
- Salvatore Cantarella, Direttore dell’ERSU di Catania;
- Dolores Dessì, Presidente del CUG, in forma associata, degli ERSU di Enna, di Messina e di Palermo.
La registrazione de* partecipanti avverrà a partire dalle ore 9:00.
Link per la live streaming: https://meet.google.com/vgu-uogs-hso
Scarica la locandina
Per eventuali informazioni, l’ERSU risponde.