Sono in corso i seguenti pagamenti:
- primo acconto del 20% della borsa di studio agli ASSEGNATARI di primo anno risultanti NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- secondo acconto del 20% della borsa di studio agli ASSEGNATARI di primo anno risultanti NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- SALDO della borsa di studio agli ASSEGNATARI di primo anno risultanti avere raggiunto anticipatamente il requisito di merito (20 cfu), NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- SALDO della borsa di studio agli ASSEGNATARI di anni successivi al primo risultanti NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- rimborso tassa regionale agli ASSEGNATARI DI BORSA DI STUDIO di primo anno risultanti avere raggiunto anticipatamente il requisito di merito (20 cfu), NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- rimborso tassa regionale agli IDONEI NON ASSEGNATARI DI BORSA DI STUDIO di primo anno risultanti avere raggiunto anticipatamente il requisito di merito (20 cfu), NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- rimborso tassa regionale agli IDONEI (assegnatari e non assegnatari) di borsa di studio di anni successivi al primo risultanti NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- quota monetaria relativa al servizio abitativo (“contributo alloggio”) agli ASSEGNATARI di borsa di studio di primo anno “fuori sede” risultanti avere raggiunto anticipatamente il requisito di merito (20 cfu), NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
- quota monetaria relativa al servizio abitativo (“contributo alloggio”) agli ASSEGNATARI di borsa di studio di anni successivi al primo anno “fuori sede”, NON sospesi e in regola con l’IBAN alla data del 21/7/2021 (data di elaborazione del flusso di pagamento);
I beneficiari potranno verificare l’importo direttamente dall’area riservata dei servizi “ersuonline” del portale studenti.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde:
- al telefono 091.6541111 (URP-Contact Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00);
- alle email borse@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
- alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
- via whatsapp al n. 3398765382 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:30).
L’ERSU riceve anche per appuntamento (prenota un appuntamento online)
- Uffici di Palermo, Viale delle Scienze, ed. 1 (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
- Ufficio di Agrigento, Via Quartararo, 6 (interno ITG “Brunelleschi”) pressi Consorzio Universitario (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
- Ufficio di Caltanissetta, Via San Domenico, 45 interno R.U. “Ex Convento San Domenico” (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
- Sportello Informativo di Trapani, via Lungomare Dante Alighieri, all’interno del Polo Universitario di Trapani Tel. 0923.569042 o 327.2393129 (Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00).
ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!