Nuovo sistema di identificazione per accedere al portale dei servizi online dell’ERSU di Palermo: la CIE – Carta d’Identità Elettronica

In linea con quanto disposto dal Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020), l’Ente compie altri passi avanti verso la trasformazione digitale: oltre che con SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale, dal 1° luglio 2021 si può accede al portale dei servizi online dell’ERSU di Palermo anche con la CIE – Carta d’Identità Elettronica.

Per saperne di più:
– Come ottenere le credenziali SPID
– Cos’è e come usare la CIE

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde:
• al telefono 091.6541111 (URP-Contact Center) (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:30);
• alle email borse@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
• alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:);
• via whatsapp al n. 3398765382 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 19:30).

L’ERSU riceve anche per appuntamento (prenota un appuntamento online http://prenota un appuntamento online):

• Uffici di Palermo, Viale delle Scienze, ed. 1
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

• Ufficio di Agrigento, Via Quartararo, 6 (interno ITG “Brunelleschi”) pressi Consorzio Universitario
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

• Ufficio di Caltanissetta, Via San Domenico, 45 (interno R.U. “Ex Convento San Domenico”) Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

• Sportello Informativo di Trapani, via Lungomare Dante Alighieri, all’interno del Polo Universitario di Trapani Tel. 0923.569042 o 327.2393129
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social!
Esclusivamente per problemi tecnici (non saranno presi in considerazione richieste di altro genere), scrivere al supporto tecnico: l’assistenza tecnica e le risposte ai quesiti saranno garantiti fino alle ore 13:00 del 31 luglio 2021.