Ai fini della tracciabilità dei flussi finanziari l’Ente esegue i pagamenti/rimborsi esclusivamente mediante accredito su conto corrente bancario o postale con codice IBAN intestato o cointestato ai soggetti richiedenti benefici, oppure mediante accredito su carta prepagata con codice IBAN intestato o cointestato ai soggetti richiedenti benefici.
E’ stata, pertanto, riattivata e resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, l’applicazione online per comunicare o modificare il codice IBAN.
Il modulo online è stato semplificato, reso più “smart” ed è stato adeguato al nuovo sistema di invio tramite codice “OTP”.
Per comunicare/modificare il codice IBAN sarà necessario eseguire la seguente semplice procedura:
- Accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
- Compilare i campi obbligatori del form;
- Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
- Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro).
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00):
- al telefono 091.6546050/6056/2104/5940/5003/1111 (centralino);
- alle email borse@ersupalermo.it ;
alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.