Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde:
_ al telefono 091.6541111 (URP-Contact Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00);
_ alle email borse@ersupalermo.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
_ alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) – SERVIZIO WHATSAPP MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
E’ attivo, inoltre, il servizio di Contact Center che fornisce assistenza telefonica ai n. 091.6544204/4206 e via WhatsApp al n. +39 3398765382 (dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 19:00) oppure dal seguente link: https://wa.me/message/6JTSYDCFOKC6H1
(SERVIZIO WHATSAPP MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE)
ATTENZIONE: l’ERSU non risponde ai messaggi su Facebook e/o su altri social.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU riceve anche per appuntamento (Per saperne di più)
_ per segnalare un problema tecnico, senza essere autenticati, aprire un ticket compilando il seguente modulo online