Per completare l’accettazione del posto letto, dopo avere compilato il modulo online di accettazione del posto letto, validato lo stesso con OTP (limitatamente per coloro i quali non accedono con SPID o CIE) e regolarizzato l’accettazione caricando nel “Fascicolo” la documentazione prevista dal bando (es. certificato medico attestante l’assenza di malattie che possano pregiudicare la convivenza in comunità; ecc…), è NECESSARIO, a pena decadenza dal beneficio, prendere possesso del posto letto.
PRENOTA un appuntamento presso la residenza universitaria per cui hai manifestato la preferenza in sede di accettazione, utilizzando l’apposito sistema raggiungibile dai link sotto riportati.
RECATI presso la suddetta struttura, per la consegna del posto letto, nel giorno e nell’ora fissati.
_ Prenota un appuntamento per prendere possesso del posto letto al “SS. Salvatore”
(ATTENZIONE: recarsi al “San Saverio” per la consegna del posto letto)
ATTENZIONE, secondo quanto previsto dal Bando di concorso:
1. La preferenza della residenza universitaria espressa è solo indicativa e nessuna pretesa di assegnazione in una residenza potrà essere avanzata da parte degli studenti;
2. Chi non si presenta all’appuntamento nel giorno e nell’ora fissati non potrà prendere possesso del posto letto e dovrà prenotare un nuovo appuntamento;
3. Per la consegna del posto letto, è necessario presentarsi con il documento di identità in corso di validità in originale. Gli studenti internazionali, inoltre, dovranno presentarsi con tutti gli altri documenti in originale.